Calciomercato Torino: la difesa è top, sta per arrivare lui. Quando firmerà?

Torino news: rinforzo per il reparto difensivo, le ultimissime in casa granata

Tempo di lettura: 1 Minuti
3455
Albian Hajdari

Calciomercato Torino – Nelle ultime ore è emerso che il Torino sarebbe interessato a rinforzare ulteriormente la propria difesa in vista del mercato invernale. Nonostante il calciomercato estivo si sia concluso da poco, il club granata, sotto la guida di mister Vanoli, starebbe già pianificando nuovi innesti per potenziare la rosa, in particolar modo la difesa.

Calciomercato Torino: difesa da rinforzare, lui è Albian Hajdari

Tra i nomi seguiti con attenzione dalla dirigenza, spicca quello del giovane difensore svizzero classe 2003 Albian Hajdari, attualmente in forza al Lugano. Il DS del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per riuscire a portare il giocatore alla corte di Vanoli, dopo aver tentato senza successo di chiudere l’operazione durante l’ultima sessione di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’interesse per Hajdari rimane alto e il Torino potrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio per rafforzare il reparto difensivo.

La trattativa è ancora in evoluzione, ma il club sembra intenzionato a compiere uno sforzo per assicurarsi il giovane talento svizzero.