Salernitana calcio – Ajdin Hrustic, nuovo acquisto della Salernitana proveniente dal Verona, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo aver indossato la maglia granata.
Salernitana calcio: Hrustic il nuovo fuoriclasse?
Centrocampista di qualità, dotato di un ottimo piede sinistro soprattutto sui calci piazzati, Hrustic si è detto pronto a dare il massimo dopo essere stato frenato da alcuni infortuni nelle ultime stagioni. Ha espresso gratitudine verso lo staff per la fiducia ricevuta, descrivendosi come un giocatore che ama godersi il momento, creare assist e giocare un calcio offensivo.
Il suo obiettivo è contribuire al successo della squadra e continuare a crescere professionalmente. Hrustic ha parlato anche delle sue esperienze in Bundesliga e nei Paesi Bassi, affermando il desiderio di giocare il maggior numero di partite possibile.
Ha poi sottolineato l’importanza dell’Australia nella sua carriera, ricordando con orgoglio la partecipazione ai Mondiali del 2022, e ha rivelato di essersi ispirato a David Beckham fin da bambino per i calci piazzati.