Rabiot svincolato. Il calciatore è ancora senza squadra, e pare che gli siano arrivate solo due offerte durante questa sessione estiva di calciomercato.
Una delle due offerte arrivatagli è stata quella della Juventus durante l’Europeo. La seconda invece, quella del Milan durante gli ultimi due giorni di mercato. Offerta poi che si è risolta in un nulla di fatto a causa delle richieste troppo alte del calciatore.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono due le richieste del calciatore ad aver reso le trattative difficili con ogni club presentatogli: la richiesta di ingaggio e la volontà ferrea di approdare solo in club che giochino la Champions League.
Rabiot svincolato, farà come De Gea?
Ha fatto notizia lo stop di David De Gea durato ben 14 mesi. Il calciatore si è liberato il 1 luglio 2023 dopo tante stagioni giocate ad alti livelli al Manchester United. Considerato uno dei portieri più forti del mondo, non è riuscito a trovare squadra per pià di un anno. Finché non è arrivata la Fiorentina.
Sarà questo il destino di Adrien Rabiot? Le richieste di ingaggio e la volontà di giocare la Champions League rendono difficili le cose per molti club, che comunque al calciatore francese offrirebbero un posto da titolare.
CLICCA QUI per altre notizie di News Sports