Non sono chiari i motivi che hanno spinto il 41enne a uccidere in modo così macabro i suoi genitori. L’uomo si trova ricoverato in ospedale dopo essere stato ferito n uno scontro a fuoco con la polizia.
Decapitati dal figlio insieme al loro cane. Questa la tragica notizia che arriva negli Stati Uniti dove il 9 Luglio 2024, Joseph Gerdvil ha assassinato i suoi genitori e il loro cane nel loro appartamento, uccidendoli nel modo più macabro possibile. Dopo aver ricevuto una segnalazione infatti su un’emergenza domestica che si era verificata in quell’abitazione, gli inquirenti si sono trovati di fronte ad una scena agghiacciante. I corpo infatti della coppia di coniugi erano stati mutilati e decapitati.
Ci sono volute poche ore per indirizzare i sospetti sul figlio, che è stato poi individuato e ferito gravemente in uno scontro a fuoco con la polizia. Non ci sono per il momento altri dettagli, con le autorità che stanno adesso cercando di ricostruire i motivi che hanno portato il 41enne a un omicidio così cruento nei confronti dei suoi genitori.