Mercato Lazio: in arrivo il Jolly che mancava, firma vicina! Colpo Lotito?

Lazio News: Laurientè salta? C’è Pardo!

Tempo di lettura: 1 Minuti
1004
Mercato Lazio

Mercato Lazio – Caccia all’esterno sinistro! Fernandez Pardo il nome caldo, Laurienté sempre nel mirino.

Mercato Lazio: è Pardo il nuovo obiettivo, firma vicina?

La Lazio continua a lavorare sul mercato. Fernandez Pardo, talento del Gent, è il profilo principale per la fascia sinistra, alternativa a Laurienté. Tutti i dettagli sulla strategia di mercato dei biancocelesti.

Nonostante le difficoltà nel liberarsi di alcuni esuberi, la Lazio continua a lavorare attivamente sul mercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa a disposizione del mister, con un occhio di riguardo alla fascia sinistra.

Fernandez Pardo nel mirino: Uno dei nomi più caldi per la corsia mancina è quello di Matias Fernandez Pardo, giovane talento del Gent. Il belga, autore di 7 gol nelle ultime 10 partite, è da tempo monitorato da Lotito e staff con la firma che potrebbe arrivare a giorni. Il suo profilo piace molto ai biancocelesti, che lo vedono come l’alternativa ideale a Laurienté.

Laurienté: trattativa in stand-by: Per il francese del Sassuolo, la Lazio non è disposta a sborsare i 15 milioni di euro più bonus richiesti. La trattativa è quindi in stand-by, anche se non è esclusa una riapertura nei prossimi giorni.

Possibili colpi in arrivo: La Lazio non si ferma a un solo nome. La società biancoceleste è alla ricerca di giovani talenti under 22, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e costruire un futuro vincente.