Bobby Lashley lascia la WWE, il clamoroso motivo dietro la rottura

Bobby Lashley lascerà la WWE. Non è l’unico atleta a lasciare, ed i motivi dietro la rottura avrebbero del clamoroso

Tempo di lettura: 2 Minuti
389
lashley lascia la wwe

Bobby Lashley lascia la WWE dopo quasi 20 anni. Debuttò nell’ormai lontano 2006 nel roster di SmackDown, presentato come “il nuovo Brock Lesnar“. Lashley non è diventato il nuovo Lesnar, ma non si può di certo dire che abbia deluso le aspettative.

Protagonista di una solidissima carriera con la compagnia di Stamford, Lashley ha avuto diversi regni titolati come campione ECW, campione USA, e su tutti i due regni da campione WWE nel 2021 e 2022.

Nel 2021 era lui il centro di Monday Night RAW con la sua Hurt Business insieme a Cedric Alexander, Shelton Benjamin e il suo manager MVP. Proprio insieme a quest’ultimo, sciolta la Hurt Business il campione si è aperto la sua strada in singolo fino a vincere per ben due volte l’alloro massimo della compagnia.

Bobby Lashley lascia la WWE, il motivo

Lashley lascia la WWE, ma non solo. Anche il suo manager MVP con lui, e dietro a questo motivo ci sarebbero i piani messi da parte per la sua stable. Ma andiamo per gradi.

L’ultima apparizione dell’Onnipotente risale al 5 maggio quando disputa un match contro Santos Escobar. Da allora il nulla, ed è di ieri la notizia che lui ed il suo manager siano stati rimossi dal sito ufficiale WWE dal roster attivo.

Secondo il portale Fightful Select, il contratto dell’atleta scadrà nelle prossime settimane o al massimo il prossimo mese. A portare a questa situazione i piani messi da parte per la sua stable.

Sarebbero stati diversi i nomi da aggiungere, tra cui Odyssey Jones di NXT (che però non è mai apparso in tv dopo essere stato draftato a SmackDown). Queste le parole di Sean Ross Soap a tal proposito, riportate da Fightful.

Odyssey Jones non è stato in tv con la WWE per mesi, ma è comunque tornato on the road. Ci è stato detto che erano stati ideati dei piani per inserirlo nel gruppo Lashley/Street Profits ad un certo punto, ma non ci sono stati più sviluppi on-screen. Comunque sia, lui è tornato già on the road con la WWE, facendo team con Cameron Grimes contro Austin Theory e Grayson Waller nei recenti live event“.

 

Lashley, addio WWE: cercherà fortuna altrove?

I rumors impazzano sul futuro dell’Allmighty. Nonostante i 44 anni, Lashley ha ampiamente dimostrato di essere atleticamente ancora al top della forma, lo dimostrano soprattutto i due regni da campione avuti in tempi relativamente recenti.

E’ vero che negli ultimi mesi ha lottato con meno frequenza, ma questo è dovuto al fatto che semplicemente per lui sono venuti a mancare piani e posti in storyline di rilevanza. La AEW si lascerà scappare una occasione simile?