Il Torneo “Maria Ss della Bruna” è della Di Marzio e Volt Team

389

La formazione della Di Marzio e Volt Team si è aggiudicata la Tredicesima Edizione del Torneo “Maria Ss della Bruna” di Volley Misto. La competizione svolta a Matera ha avuto una buon cornice di pubblico che ha seguito il torneo con grade entusiasmo. Superando in una sfida molto combattuta e ricca di interessanti spunti tecnici e terminata solamente al tiebreak. Il torneo di Volley Misto targato Comitato Territoriale di Matera del Centro Sportivo Italiano e realizzato in collaborazione con la Volley Events Matera, ha stupito tutti e divertito atleti e spettatori. Sulle tribune dell’impianto sportivo della Parrocchia di Sant’Agnese sono stati tanti gli appassionati della disciplina.

Dopo alcuni anni di stop nuovamente la competizione

Dopo diversi anni di sospensione, riprendere l’attività quando i campionati sono fermi e farlo in maniera spensierata e divertente, con tanti amici è sempre sinonimo di successo. Alla finale di pallavolo, la Di Marzio e Volt Team, assieme alla Termoimpianti, ci sono arrivate dopo un lungo percorso durato un mese. Sette le squadre ai nastri di partenza, con la competizione iniziata lo scorso diciassette giugno. Un torneo che ha raccontato nuove storie di passione e sport, amicizia e divertimento al polisportivo della Parrocchia di Sant’Agnese. La finale ha visto in campo due quartetti pronti a darsi battaglia, in una gara durata oltre due ore con colpi spettacolari, giocate di livello assoluto e salvataggi incredibili.

In campo tanto agonismo con due formazioni agguerrite

Nessuna delle due compagini voleva cedere il passo ai rivali, per alzare al cielo la coppa più importante. Alla fine l’ha spuntata la Di Marzio e Volt Team solamente nel finale ma grandi applausi vanno ad entrambe le compagini. Si è giocata una sfida scoppiettante. Alla fine ha visto protagonisti atleti straordinari e un pubblico caloroso, che ha colorato e gremito gli spalti. Alla fine la sfida è terminata per 3-2 in favore della Di Marzio & Volt Team