Stati Uniti, lascia la figlia in macchina ed entra in casa: bambina di due anni muore di caldo

Chiusa in auto con temperature superiori ai 42 gradi

Tempo di lettura: 1 Minuti
463
Fonte: Pixabay

Una bambina di due anni è morta negli Stati Uniti all’interno della macchina in cui il padre l’aveva lasciata. Indagini in corso.

Aveva solo due anni ed è morta all’interno dell’automobile del padre a causa delle temperature altissime che quel giorno hanno superato i quarantadue gradi.

È accaduto in Arizona negli Stati Uniti, dove un uomo di 37 anni di nome Chris Scholtes era entrato nella sua casa a Marana, lasciando la figlia piccola in macchina con l’aria condizionata accesa. Al suo ritorno però, l’uomo trova la bambina priva di sensi e a quel punto chiama subito i soccorsi.

Purtroppo per la bambina non c’era più nulla da fare, ed è morta nell’ospedale di Tucson dove era stata trasferita. Su questa morte indagano adesso le forze dell’ordine, anche se l’ipotesi più probabile è che purtroppo la bambina sia morta di caldo a causa delle temperature record di quella giorna, Tim Brunenkant, capitano della polizia di Marano, ha dichiarato però che è troppo presto per fare chiarezza su questo tragico evento, e che bisognerà attendere l’esito delle indagini per scoprire se si è davvero trattato di un incidente.