Mercato Lazio – Castellanos: il Girona torna alla carica, Lotito valuta.
Mercato Lazio: Castellanos interessa al Girona, cosa sappiamo
Il Girona non si arrende e torna a bussare alla porta della Lazio per il ritorno di Valentin Castellanos. L’attaccante argentino, dopo la proficua stagione in prestito in Spagna (13 gol in Liga), è nuovamente nel mirino del club catalano.
La dirigenza del Girona, forte della qualificazione alla prossima Champions League, vede in Castellanos il rinforzo ideale per il reparto offensivo. L’offerta iniziale di 15 milioni di euro è stata però respinta dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, che valuta il giocatore almeno 20 milioni.
Cifre e trattativa:
La richiesta di Lotito si basa sull’investimento fatto la scorsa estate per strappare Castellanos al New York City (circa 15 milioni di euro). Il Girona, da parte sua, punta a sfruttare la volontà del giocatore di tornare in Spagna per convincere la Lazio ad abbassare le proprie pretese.
Possibili scenari:
Al momento la trattativa è in stallo, ma le parti non sembrano intenzionate a mollare. Il Girona potrebbe decidere di rilanciare con un’offerta più vicina alle richieste di Lotito, oppure cercare alternative sul mercato.