Mercato Milan: un ex Inter è pronto, il colpo ha del clamoroso!

Ultimissime Milan: Lukaku in rossonero? Cosa c’è di vero?

Tempo di lettura: 1 Minuti
1100
Mercato Milan

Mercato Milan – Lukaku al Milan: Baiocchini svela costi e formula, ma il Chelsea fa muro.

Mercato Milan: Lukaku potrebbe sbarcare a Milano, questa volta sponda rossonera

Romelu Lukaku al Milan? La trattativa è ancora in salita, secondo le ultime indiscrezioni di Manuele Baiocchini, noto esperto di calciomercato. Il giornalista, nel corso del suo ultimo collegamento con ‘Sky Sport’, ha fatto il punto della situazione sul possibile passaggio del belga in rossonero, svelando costi e formula.

Costi proibitivi: Secondo Baiocchini, il principale ostacolo all’operazione è rappresentato dalle richieste del Chelsea. I Blues, per non fare minusvalenza, vorrebbero cedere Lukaku per la cifra a cui lo hanno a bilancio: 37 milioni di sterline, pari a circa 34,5 milioni di euro. Una cifra che il Milan, al momento, non è disposto a mettere sul piatto.

Formula preferita: prestito con riscatto: I rossoneri, infatti, preferirebbero un ulteriore prestito con diritto di riscatto. Lukaku, reduce da una stagione deludente al Chelsea, potrebbe rappresentare un’occasione importante per il Milan, ma solo a determinate condizioni.

Chelsea fa muro: La dirigenza del Chelsea, però, non sembra intenzionata a mollare. I Blues vogliono monetizzare l’investimento fatto su Lukaku due anni fa e non sono disposti ad accettare soluzioni che non prevedano un ritorno economico immediato.

Pista ancora aperta: La trattativa, dunque, è ancora in bilico. Il Milan segue con attenzione la vicenda, ma le richieste del Chelsea sembrano allontanare il sogno di vedere Lukaku in rossonero.