Mercato Juventus – Doppio colpo in mediana, dopo aver chiuso con Douglas Luiz ora si accelera per Khephren Thuram verso il bianconero!
Mercato Juventus: la dirigenza spinge sul mercato, caccia anche a Khephren Thuram
La Juventus non perde tempo e si muove con decisione sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Il nuovo tecnico Thiago Motta avrà a disposizione due nuovi acquisti di peso: Douglas Luiz e probabilmente Khéphren Thuram.
Douglas Luiz dall’Aston Villa, affare da 50 milioni
Il primo colpo è Douglas Luiz, centrocampista brasiliano in arrivo dall’Aston Villa. L’operazione si è conclusa sui 50 milioni di euro e il giocatore dovrebbe firmare un contratto pluriennale con i bianconeri.
Khephren Thuram dal Nizza, obiettivo 18 milioni
Il secondo colpo è Khéphren Thuram, centrocampista francese del Nizza. La Juventus punta a chiudere per circa 18 milioni di euro, contro i 25 milioni richiesti inizialmente dal club francese.
Thuram, talento emergente e fratello d’arte
Khéphren Thuram, classe 2001, è fratello minore dell’attaccante dell’Inter Marcus. Nella scorsa stagione ha collezionato 29 presenze con un gol e un assist con la maglia del Nizza.
Juve blinda il centrocampo, addio sogni Locatelli?
Con gli arrivi di Douglas Luiz e forse quello di Khephren Thuram, la Juventus blinda il centrocampo e sembra allontanarsi definitivamente da Manuel Locatelli che potrebbe finire sul mercato.