Giallo a Fano, coppia di coniugi morti in casa: nessun dubbio si tratti di duplice omicidio

Arrivati sulle scena del crimine, gli inquirenti non hanno avuto dubbi

Tempo di lettura: 1 Minuti
414
Fonte: Pixabay

È stato il figlio a dare l’allarme con le forze dell’ordine che si sono immediatamente recate nell’abitazione dei coniugi. 

C’è un vero e proprio giallo a Fano, un comune in provincia di Pesaro in cui nella giornata di oggi, 24 Giugno 2024, una coppia di coniugi è stata ritrovata senza vita in casa. È stato il figlio a dare l’allarme alle forze dell’ordine, dopo essersi insospettito in quanto i genitori non rispondevano più alle sue chiamate. 

A quel punto, ha deciso di recarsi nella loro abitazione, e dopo aver fatto questa atroce scoperta, ha chiamato subito i soccorsi. Al loro arrivo gli inquirenti si sono trovati davanti una scena che ha fatto subito comprendere loro che si trattava di un omicidi. Le vittime si chiamavano Giuseppe Ricci e Luisa Marconi e avevano 75 e 70 anni. 

L’uomo è stato ritrovato con una profonda ferita alla testa probabilmente causata da un corpo contundente, mentre la moglie, da quanto trapela dalle prime indiscrezioni, sarebbe stata invece strangolata. Non si conoscono per il momento altri dettagli, se non che il figlio è stato subito interrogato, e si è immediatamente dichiarato estraneo ai fatti.