Mercato Milan: addio Zirkzee? Sorpresa: “Il sostituto è…”

Joshua Zirkzee è il primo pensiero, ma le alternative non mancano! Ecco le mosse della dirigenza rossonera

Tempo di lettura: 1 Minuti
1183
Mercato Milan

Mercato Milan – Zirkzee in bilico, caccia aperta all’attaccante!

Mercato Milan: Zirkzee si complica, ecco le possibili alternative

Zirkzee nel mirino, ma il Milan non esclude alternative: la trattativa per il giovane attaccante olandese è in stallo a causa delle elevate richieste di commissioni da parte del suo agente. I rossoneri, pur non mollando del tutto la pista, si guardano intorno alla ricerca di possibili alternative.

6 nomi sulla lista con tanto di percentuali: Jonathan David 20%, Lukaku 25% Santiago Gimenez 30%, Samu Oromodion 40%, Serhou Guirassy 50%, Artem Dovbyk 60% sono i profili che il Milan monitora con attenzione.

Priorità a Zirkzee: nonostante le alternative, l’olandese rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco rossonero. La dirigenza spera di trovare un accordo con l’agente per superare l’ostacolo delle commissioni.

Fonseca sogna il grande colpo: il nuovo tecnico portoghese ha in mente una formazione stellare per la prossima stagione, con un attaccante di spessore al centro del reparto offensivo.

Calciomercato Milan: tutto in evoluzione, la sessione estiva dei rossoneri è ancora in pieno svolgimento. Oltre all’attaccante, la dirigenza è al lavoro per rinforzare la difesa e il centrocampo.