Bayern Monaco: l’unico club a poter accontentare la Juventus per Federico Chiesa.
Stando a quanto afferma Sportmediaset, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su Federico Chiesa che è in Germania per disputare l’Europeo con la nazionale italiana.
I tedeschi sarebbero gli unici a poter accontentare la Juventus e a versare 35 milioni per avere il numero 7 bianconero.
Anche perché il giocatore va in scadenza di contratto nel 2025. Su si lui ci sarebbero anche Roma e Napoli che, però, non sembrano poter e voler accontentare le richieste della Juventus.
Beyern, Chiesa – Kane in attacco nei piani di Kompany
Nei piani del nuovo tecnico Kompany ci sarebbe proprio l’accoppiata Chiesa – Kane nel reparto offensivo del Bayern Monaco della prossima stagione.
La squadra bavarese però potrebbe anche cedere qualche pezzo pregiato in scadenza, come Coman e Goretzka.
Bayern, Ma la Juve come sostituirebbe Chiesa?
“Negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza alla Juventus il nome di Saelemekers, giocatore del Milan che in prestito al Bologna con Thiago Motta è cresciuto moltissimo.
Come spiega Sportmediaset infatti il nuovo tecnico bianconero sta spingendo per averlo a Torino:
“L’esterno belga che, proprio sotto il neo tecnico bianconero, ha vissuto una stagione super dimostrando, tra le altre cose, di saper svolgere al meglio parecchi ruoli, dall’esterno alto su entrambe le fasce, al trequartista ma anche il laterale basso, a tre o a quattro, e la mezzala.
La Juventus non avrebbe ancora avanzato un’offerta ufficiale, ma la richiesta di Thiago a Giuntoli ha fatto sì che la dirigenza bianconera stia riflettendo su una proposta che dovrebbe aggirarsi attorno ai 7-8 milioni, anche se il Milan lo valuta intorno agli 11. Non sembra una cifra così difficile da colmare.”
QUI per altre notizie di News-Sports.