Kvaratskhelia, di seguito riportiamo il botta e risposta tra il padre e agente del calciatore che ha espresso la volontà del giocatore di dire addio al napoli per giocare le coppe, ed il comunicato del Napoli che ne ha fatto seguito.
QUI per rimanere sempre aggiornato con News-Sports.it
Kvaratskhelia, le parole del padre e a gente
“Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli – ha detto il procuratore -. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha.
La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League. Con Conte il Napoli ha grandi progetti, sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno di nuovo in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia rimanere.
Non ho parlato con Khvicha di questo argomento”, ha proseguito Jugeli. “La cosa più importante per lui è la nazionale. Il nostro obiettivo è trovare una squadra che giochi la Champions. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno… siamo preoccupati”.
Il comunicato del Napoli
La SSCNapoli risponde con un duro comunicato alle clamorose parole dell’agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società.
Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia“.
QUI per altre notizie di calciomercato.