Sami Khedira, intervenuto sul canale YouTube di Rio Ferdinando, ha raccontato un interessante retroscena che riguarda Cristiano Ronaldo nei suoi anni alla Juventus:
“Ho conosciuto due Cristiano Ronaldo uno al Real Madrid quando era un po’ più giovane e il suo ego era forse un po’ troppo ma poi è arrivato alla Juventus e quando è entrato nello spogliatoio e si è vestito era come se interagisse con tutti i compagni e cercasse su aiutare anche loro ed è un personaggio interattivo.
Ma quando è arrivato alla Juventus Federico Cheisa che è un giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava entrando palestra e Cristiano lo guardò come a dire: “Dove vai Fede?”. Chiesa rispose che andava in palestra.
Sami Khedira: Il botta e risposta tra Cristiano e Chiesa
Allora Cristiano disse: “Con il telefono? Non andare in palestra con il telefono non hai bisogno del telefono, vai in palestra e lavora e non usare Instagram o TikTok, concentrati sul tuo lavoro”.
Allora Chiesa era giovane e gli ha detto: “Ok, ok vado senza il telefono”. Quindi anche lui ha capito che la qualità dell’allenanamento quando arrivi alla Juventus è diversa”.
QUI per altre notizie di News-Sports
QUI per altre notizie sulla Juve