De Ligt stizzito: “Capisci quando ti parlo? Non mi esprimo sul futuro”

Tempo di lettura: 1 Minuti
172
de ligt

De Ligt. Il futuro di Mattjis De Ligt potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco. L’ex difensore della Juventus però in questo momento si è detto impegnato con la Nazionale:

“Non capisci l’olandese, vero? Ho già detto che ora non è il momento per me di pensare al futuro” ha detto bloccando subito la curiosità di svariati giornalisti.

“Adesso giochiamo l’Europeo, che è molto importante per me e per la Nazionale. Ecco perché al momento non posso dire nulla su questa situazione, ma sono contento della mia seconda stagione al Bayern. Per il momento mi concentro sull’Europeo e poi vedremo cosa succederà”



De Ligt, quale sarà il suo futuro?

Il difensore olandese potrebbe davvero lasciare il Bayern Monaco dopo due stagioni, almeno è questo quello che trapela dalle sue ultime dichiarazioni riportate all’inizio del nostro articolo.
Tra le squadre interessate c’è sicuramente il Liverpool, che potrebbe veder partire il connazionale di De Ligt, Virgil Van Djik, direzione Al Nassr.
Il Barcellona sarebbe interessato ma alle prese con il salary cup in vigore nella Liga, e ovviamente anche le big di premier sono sempre in agguato.
CLICCA QUI per rimanere sempre aggiornato su News-Sports.
QUI per altre notizie di mercato.