Gudmundsson-Inter è fatta? I tifosi sognano il gran colpo estivo

Gudmundsson-Inter è questo il dilemma: la dirigenza vuole regalarlo a Inzaghi

Tempo di lettura: 1 Minuti
1912
Gudmundsson-Inter

Gudmundsson-Inter – Inzaghi punta Gudmundsson: l’islandese obiettivo per l’attacco dell’Inter.

Gudmundsson-Inter: ecco cosa sappiamo, pronto il regalo per Simone Inzaghi

Inzaghi ha le idee chiare per il futuro attacco dell’Inter: secondo il Corriere dello Sport, il tecnico piacentino ha indicato in Albert Gudmundsson l’obiettivo primario per la prossima stagione. L’islandese, reduce da un’annata stellare con il Genoa, è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano.

Non sarà un’operazione semplice: Gudmundsson ha già attirato l’attenzione di diverse big, tra cui Juventus e Napoli. La dirigenza nerazzurra, composta da Marotta e Ausilio, è pronta a fare sul serio per accontentare il proprio allenatore, ma dovrà superare la concorrenza e trovare la formula giusta per il trasferimento.

L’arrivo di Gudmundsson all’Inter rappresenterebbe un salto di qualità importante per il reparto offensivo: l’islandese, grazie alla sua duttilità e al suo talento, potrebbe giocare sia da trequartista che da seconda punta, garantendo all’Inter grande variabilità tattica e imprevedibilità in fase offensiva.

L’operazione Gudmundsson è dunque da tenere d’occhio e sembra più che fattibile con la dirigenza nerazzurra pronta a sferare il colpo decisivo: nelle prossime settimane si capirà se l’Inter riuscirà a strappare il giovane talento ai suoi rivali e a regalare ad Inzaghi il rinforzo tanto desiderato.