Gli Stallions volano agli ottavi di finale!

Doppietta di Michele Trombetta e un super Viviano: gli italiani battono i Persas per 2-0.

Tempo di lettura: 1 Minuti
1193
Gli Stallions volano agli ottavi di finale!
Fonte: https://www.twitch.tv/videos/2161821536

Con una prestazione di squadra, gli Stallions staccano il pass per gli ottavi di finale della Kings World Cup. Molto propositivi nel primo tempo, soffrono nel secondo tempo quando ce n’è bisogno (soprattutto nei due minuti in inferiorità numerica, causa ammonizione di Vlad Marin) e alla fine la portano a casa. Nel mezzo, una girata fenomenale del bomber Trombetta per il vantaggio italiano e qualche gran parata di Emiliano Viviano che tiene in piedi il risultato.

Nel finale, poi, la partita impazzisce: i due presidenti sbagliano il loro rigore; Trombetta realizza il suo penalty, concessogli dalla Secret Card, e sigla la sua doppietta personale per il 2-0; Secret Card con rigore anche per i Persas, che però calciano a lato con Juan Lopez.

E poi, quando tutto sembrava ormai deciso, Spera commette un’ingenuità colossale: tocca la palla nettamente con la mano in area, e al 40’+2 è calcio di rigore per i peruviani. Sul dischetto si presenta il classe 2003 Fernando Olmedo: Viviano lo ipnotizza, e può partire la festa degli Stallions, che nonostante l’assenza di Francesco Totti (impegnato a Frosinone per un evento di beneficenza) riescono a qualificarsi per gli ottavi di finale.

Agli ottavi di finale sarà Stallions – Porcinos

Gli Stallions adesso incontreranno i Porcinos del presidente Ibai, streamer spagnolo tra gli organizzatori della competizione e tra i più seguiti al mondo. L’appuntamento è fissato a mercoledì 5 giugno, orario ancora da definire, per seguire i nostri italiani negli ottavi di finale della Kings World Cup.