Lautaro Martinez prolunga il contratto con l’Inter, ma ora ecco la bomba

580

Lautaro Martinez ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. L’attaccante argentino ha dimostrato, non solo con le parole, ma con i fatti il suo attaccamento ai colori nerazzurri. Fresco capocannoniere della Serie A, il capitano resterà in nerazzurro fino al 2029. Infatti ha accettato la richiesta del club, 9 milioni più bonus per altri cinque anni. La nuova proprietà dunque riparte dal suo uomo simbolo. Ricordiamo che nel corso della stagione da poco conclusasi con la vittoria dello scudetto, il Toro ha segnato 27 gol e confezionato 7 assist decisivi.

La volontà di Lautaro è stata rispettata in pieno

Diciamolo chiaramente la volontà di Lautaro Martinez è sempre stata quella di rimanere a Milano. L’incontro decisivo è stato quello avvenuto giovedì scorso 30 maggio, tra l’agente del giocatore Alejandro Camano e la dirigenza del club. Decisivo come sempre è stato l’accordo proposto da Marotta, che anche in questa occasione ha dimostrato tutto il suo valore. Dopo un breve colloquio, durato meno di un’ora, tutto si è risolto con la firma nero su bianco. Una stretta di mano, un sorriso ed ecco fatto per l’accordo.

Ma ecco adesso che potrebbe scoppiare la bomba in casa Inter

Risolta la questione Lautaro l’Inter adesso deve risolvere quella del contratto di Nicolò Barella. Al momento sembra facile, ma così non è. Si parla di un accordo fino al 2029 a 6,5 milioni di euro più bonus. Un ingaggio che lo porterebbe a essere il secondo giocatore più pagato del club, dietro a Lautaro Martinez, alla pari con Hakan Calhanoglu. L’Inter, dopo l’argentino, blinda quindi anche il suo vice capitano? Staremo a vedere, anche se delle sirene spagnole sono già giunte a Milano. Al momento non sembra così semplice la cosa, anche perchè l’Inter oltre quelle cifre non intende andare. Poi non dimentichiamo che in rosa i nerazzurri hanno anche una pedina importante come Frattesi, che potrebbe sostituire il centrocampista sardo. Pertanto la corsa al rialzo non sembri una pista da seguire.