Raphael Varane via dallo United, il comunicato ufficiale

Tempo di lettura: 2 Minuti
304

Raphael Varane via dallo United. La notizia era già nell’aria da tempo. Noi di News-Sports ve lo avevamo raccontato in diversi articoli negli scorsi mesi.

Ora, però, è anche ufficiale. A dare la notizia è stato lo stesso calciatore sul suo profilo Instagram. Riportiamo di seguito il virgolettato.

Raphael Varane e lo United, le strade si separano: comunicato ufficiale

“A voi ragazzi, sostenitori del Manchester United. Sono stati anni fantastici giocando per questo club speciale e indossando questa maglia. La prima volta che sono andato all’Old Trafford da giocatore del Manchester United è stato pazzesco.

L’atmosfera era fantastica. Io mi sento innamorato del club, dei tifosi del Manchester United. Per capire cosa rappresenta per i miei figli, qui è casa.

Sarà un posto speciale per me, per tutta la vita. Quando i tifosi sono andati a Wembley, è qualcosa che ricorderò per tutta la vita. Condividere quel momento con loro è stato assolutamente fantastico.

Nonostante abbiamo avuto una stagione difficile, sono molto ottimista per il futuro. I nuovi proprietari sono arrivati con un piano chiaro e una grande strategia.

Vi aspetto all’Old Trafford per salutarci, per l’ultima partita casalinga di questa stagione e sarà sicuramente una giornata molto emozionante per me”.

Su Varane si sono mosse diverse big di Serie A come Juventus, Inter e Milan.

Raphael Varane, quale sarà la sua prossima destinazione?

Molte squadre si sono mosse sul difensore ex Real Madrid. In Italia ci sono Juve e Inter. Il calciatore, però, ha un ingaggio fuori portata per le italiane.

 

Bayern Monaco su Rabiot, la situazione:

In scadenza di contratto con la Juventus il 30 giugno, Adrien Rabiot sembra essere destinato a non rinnovare. Soprattutto per via della recente notizia della non permanenza di Max Allegri sulla panchina bianconera.

Mancano ancora due partite di campionato, però, ed il calciatore si sarebbe riservato di aspettare la fine della stagione sportiva prima di prendere decisioni sul futuro.

Io Bayern è una delle squadre interessate, e sarebbe comunque una destinazione ambita per il calciatore.

CLICCA QUI per altre notizie sulla Juventus.