Ha del clamoroso ciò che è stato riportato dalla BILD, Ralf Rangnick avrebbe rifiutato il Bayern Monaco per rimanere alla guida della nazionale austriaca.
Incredibile ma vero: Ralf Rangnick ha deciso di rifiutare l’offerta del Bayern Monaco e rimanere alla guida della nazionale austriaca.
L’accordo tra le parti sembrava questione di tempo. Lo aveva confermato anche il presidente dei tedeschi, Herbert Hainer, dopo il pareggio contro il Real Madrid: «Stiamo parlando con Rangnick, la trattativa procede bene». Lo stesso allenatore nelle scorse settimane non aveva nascosto l’interesse del Bayern, senza però esporsi: «Ho informato la Federcalcio austriaca, ora non è il momento di affrontare questo argomento. Quando mi diranno: ‘Ti vogliamo’, allora mi chiederò: ‘lo cosa voglio?’».
Il momento della decisione è arrivato. Dopo settimane di corteggiamenti, l’allenatore ha deciso di rimanere sulla panchina dell’ Austria, come conferma un tweet della Federazione: «Ralf Rangnick rimane alla guida della nazionale. Abbiamo ancora molto da fare!». Insomma, per l’erede di Tuchel, il Bayern dovrà cercare altrove