Casemiro. Il mediano brasiliano che ha vinto tutto con il Real Madrid ha rilasciato un’intervista a El Chiringuito TV. Di seguito riportiamo l’intervista integrale.
Il calciatore ha ricordato il suo trasferimento al Manchester United nell’estate del 2021. Dopo aver vinto tutto con i galacticos, era arrivato il momento di cambiare.
Vi abbiamo anche raccontato in questo articolo (CLICCA QUI) di come sia molto probabile, tra l’altro, che proprio l’ex Real Madrid possa lasciare i Red Devils in estate).
Casemiro: “Ancelotti pianse quando..”
“Ho esitato solo una volta a lasciare Madrid per il Manchester United. Era un venerdì e tutto era fatto. Dovevo allenarmi e non mi sono allenato, mancava solo la firma. Sono andato a parlare con Ancelotti e lui sapeva già che sarei partito. Sono entrato nel suo ufficio, lui si è voltato e stava piangendo. Carlo mi ha detto che non voleva che me ne andassi, che mi amava molto… E allora ho esitato”.
Avevo vinto tutto. Non è che non avrei continuato a spingere, ma volevo provare cose nuove. A Madrid non mi hanno lasciato andare via così facilmente, ma volevo imparare una nuova lingua e giocare in un altro campionato”
Gli dissi: ‘Mister perché stai piangendo? Non puoi metterti piangere…”. A quel punti mi rispose: ‘Case, non lo so… voglio solo che tu sappia che ti voglio bene! Non volevo che te ne andassi'”.
“Qui mi trovo molto bene, è tutto fenomenale. Tutto sta andando alla grande, tutto è perfetto. La Premier League è incredibile, è molto bello giocarci. Anche l’adattamento della mia famiglia sta andando bene. Tutto è fantastico e sono felice”.
Prima d trasferirsi al Manchester United, Casemiro è diventato una leggenda del Real Madrid, grazie a un palmares unico al mondo: cinque Champions League, tre titoli de LaLiga, una Copa del Rey. Davvero niente male. Poi, però, nell’estate del 2022 il centrocampista brasiliano ha deciso che fosse arrivato il momento di affrontare una nuova sfida e si è trasferito in Inghilterra.