Massimo Pavan: “Cedere Bremer sarebbe una soluzione, se…”

Massimo Pavan parla della possibile cessione di Bremer

Tempo di lettura: 1 Minuti
389
Massimo Pavan

Massimo Pavan, direttore di TuttoJuve.com parla ai micofoni dell’omonima testata giornalistica della possibile cessione di Gleison Bremer.

Massimo Pavan: “Se quei due esplodessero”

L’argomento del breve intervento radiofonico di Pavan è la possibile cessione di Bremer, sulla quale si esprime così.

 “Capisco benissimo che cedere Bremer sarebbe una soluzione, ma senza sostituti si rischia. Quando è partito De Ligt è arrivato Bremer, se parte Bremer, chi arriva?

E’ una situazione da valutare bene perchè la difesa non va indebolita ma rafforzata, ovvio che se poi Djalò e Huijsen esplodono è un altro discorso, ma succederà? Calafiori bravo ma non è ancora un top”.

E su Gudmundsson, Chiesa, Soulé…

 “La Juventus deve comprare giocatori che saltano l’uomo, ad oggi anche Chiesa si è fermato. Nessuno fa più un dribbling, mi piacerebbe vedere Soulè e Huijsen in precampionato e poi decidere che fare, mi piace molto Gudmundsson del Genoa”.

 “La Juventus in estate dovrà valutare bene chi prendere e far partire, mi preoccupa Koopmeiners. E’ un giocatore molto forte ma ha avuto in stagione ed anche l’anno scorso qualche problema fisico, non grave ma spesso ripetuto, considerando i tanti infortuni che hanno avuto i centrocampisti bianconeri ci vuole prudenza”.

 “Sul mercato la Juventus deve capire il budget ma anche se vale la pena spendere tanto per un giocatore oppure prendere più calciatori. Se l’Atalanta chiede 50 milioni per l’olandese è difficile per i bianconeri prenderlo, consumeresti tutto il budget in una volta sola e poi che fai se va via Rabiot?”.