Fiorentina-Lazio: probabili formazioni

Italiano si affida al gallo, torna Zaccagni in panchina

Tempo di lettura: 1 Minuti
373
Fiorentina-Lazio: probabili formazioni

A chiudere questa giornata di Serie A ci saranno Fiorentina e Lazio, pronte a darsi battaglia per sperare ancora nella Champions. Chi ne uscirà vincitore questa sera al Franchi, svolterà la propria stagione. La Lazio di Sarri si gioca tutto in nove giorni dove, oltre ai Viola e al Milan, se la vedrà contro il Bayern martedì 5 marzo. Vincenzo Italiano, che non ha mai vinto contro Sarri, deve riprendere la rotta di una squadra quasi allo sbando: una vittoria potrebbe dare un segnale chiaro alla propria stagione.

La Fiorentina, nel classico 4-2-3-1, schiererà tra i pali il solito Terracciano. Nella linea difensiva, ballottaggio tra Kayode e Faraoni, con il primo in vantaggio, poi Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In mediana Arthur e Duncan. Trequarti affidata a Ikoné, Beltran e Nico Gonzalez. Davanti a loro il gallo Belotti.

Nel 4-3-3 biancoceleste in porta Provedel. A destra Lazzari, a sinistra Marusic. Sarà assente Gila, espulso contro il Torino; a sostituire lo spagnolo ci dovrebbe essere Casale, anche se con qualche acciacco, affiancato da Romagnoli. Centrocampo intoccabile con Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. In attacco Isaksen, Immobile e Felipe Anderson.

Il direttore di gara sarà Marco Guida affiancato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Quarto uomo Perenzoni. Var e Avar a Irrati e Marini. La partita verrà trasmessa su Dazn e Sky in diretta esclusiva. Fischio d’inizio alle 20:45.