Viareggio cup quarti finale: i risultati delle partite

Nella giornata di giovedì 22 febbraio si sono disputate le partite dei quarti di finale della 74ma Viareggio Cup. I risultati

Tempo di lettura: 2 Minuti
440

Viareggio cup quarti finale – Qui di seguito i risultati delle partite dei quarti di finale della 74ma Viareggio Cup:

Viareggio cup quarti finale

TORINO-BEYOND LIMITS 1-2

Torino battuto dal Beyond Limits per uno a due sul Campo sportivo “Cavanis” di Capezzano (LU) con la direzione di gara dell’arbitro Zmau di Prato. Non basta il vantaggio del Torino al 7′ del primo tempo con Armocida a bloccare la partita, che viene raggiunto al 29′ dal Beyond con Dikko. E poi nel secondo tempo al 9′ è Ayodele del Beyond che vincola la partita a proprio favore. Senza che il Torino possa trovare né pareggio né vittoria.

HONVÉD BUDAPEST-OJODU CITY 0-4

Ojodu City vincitore con ampio vantaggio sull’Honved Budapest per quattro a zero. È Ibrahim nel primo tempo che trova due gol di vantaggio al 15′ e al 26′. Segue Obalowu al 10′ del secondo tempo e Ibrahim chiude al 41′ con il quarto gol della partita. L’arbitro Noto di Pisa ha diretto il gioco sul Campo sportivo “Ricortola” di Marina di Massa (MS).

RAPPRESENTATIVA SERIE D-CENTRE NATIONAL BRAZZAVILLE 3-4 d.c.r. (0-0)

Vince ai rigori il Centre National Brazzaville contro la Rappresentativa Serie D per quattro a tre. Il pareggio in partita è stato di zero a zero allo Stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI) con la direzione di gara dell’arbitro Mascelloni di Grosseto. A cui sono seguiti i calci di rigore per decretare la vittoria del Brazzaville.

ALEX TRANSFIGURATION-MAVLON 1-2

Mavlon vincitore di misura contro l’Alex Transfiguration per due a uno al Campo sportivo “Bibolini” di Lerici (SP) – località Falconara. Con la direzione di gara dell’arbitro Crova di Chiavari, iniziale vantaggio dell’Alex con Madubuko al 5′ del primo tempo. Ma è il secondo tempo che vede la vittoria del Mavlon prima con Inuwa all’8′ col pareggio e poi con Agada al 20′.

Il mio articolo sugli ottavi di finale della 74ma Viareggio Cup