Viareggio cup ottavi finale: i risultati delle partite

La 74ma edizione della Viareggio Cup nella fase degli ottavi. Questi i risultati delle partite verso i quarti di finale

Tempo di lettura: 3 Minuti
552

Viareggio cup ottavi finale, i risultati:

FIORENTINA-MAVLON 2-3

Fiorentina sconfitta di una rete per due a tre contro il Mavlon. Al Centro sportivo “Viola Park” di Bagno a Ripoli (FI) con l’arbitro Foresi di Livorno, rete nel primo tempo del Mavlon con Agada al 40′. Partita sbloccata che nel secondo tempo vede conferma di Agada al 20′. La Fiorentina contrattacca con Maiorana al 28′ e Deli al 45′, ma è nel tempo supplementare al 47′ che Agada triplica in partita e decreta la vittoria del Mavlon.

Viareggio cup ottavi finale

RAPPRESENTATIVA SERIE D-IBRACHINA 1-0

L’Ibrachina viene sconfitta per zero a uno contro la Rappresentativa Serie D allo Stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI) con l’arbitro Scarabelli di Firenze. Partita in pareggio dal primo tempo fino al 4′ del secondo tempo con la rete che sblocca la partita in favore della Rappresentativa.

BEYOND LIMITS-AVELLINO 3-1

Beyond Limits trionfatore contro l’Avellino per tre a uno al Campo sportivo “Ricortola” di Marina di Massa (MS) con l’arbitro Ghelardoni di Pisa. La rete di Lanzone chiude la partita al 18′ del primo tempo, ma è il secondo tempo che riapre i giochi. Isaac segna al 9′ a cui arriva la risposta di Palamara dell’Avellino al 15′ che non vede replica ma conferma del Beyond con Ayodele al 48′.

HONVÉD BUDAPEST-IMOLESE 2-1

Imolese perdente contro Honved Budapest per uno a due al Campo sportivo “Bibolini” a Lerici (SP) – località Falconara con l’arbitro Conti di Genova. Primo tempo vede Honved vincitore con Simon al 35′ a cui segue nel secondo tempo al 44′ Hancz con l’insufficiente risposta di Manes al 52′ dell’Imolese.

SASSUOLO-CENTRE NATIONAL BRAZZAVILLE 1-2

Sconfitto il Sassuolo contro il Centre National Brazzaville per uno a due con l’arbitro Poggianti di Livorno al Campo sportivo “Cavanis” di Capezzano (LU). Nel primo tempo il Sassuolo vede la vittoria con la rete di Cardascio al 4′, fino però al secondo tempo. Dove gli avversari chiudono prima il pareggio e poi la vittoria con le due reti di Moussavou al 18′ e successivamente al 24′.

OJODU CITY-WESTCHESTER CITY 5-0

Ojodu City asfalta il Westchester City per cinque a zero. Teatro il Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio (LU) con la direzione di gara dell’arbitro Vaggelli di Prato. Supremazia già dal 7′ del primo tempo con Ibrahim su rigore che replicherà le reti nel secondo tempo al 26′ e al 45′. Subair nel primo tempo al 40′ e Nlend al 40′ invece del secondo tempo chiudono le reti della vittoria finale.

TORINO-LUCCHESE 3-0

Torino vincente contro la Lucchese per tre a zero al Campo sportivo “Biagioli” di Empoli (FI) con l’arbitro Fantoni di Valdarno. Dipaolo Vlad al 27′ segna e blocca la partita per il Torino. Ma è Finizio al 42′ che conferma e Kadi al 7′ del secondo tempo chiude definitivamente la partita per la squadra amaranto. Che passa al prossimo turno.

RUKH-ALEX TRANSFIGURATION 0-2

La Rukh viene sconfitta dall’Alex Transfiguration per zero a due con l’arbitro Latini di Empoli al Campo sportivo “Pedonese” di Marina di Pietrasanta (LU). Già nel primo tempo partita bloccata con rete di Adzuu al 40′. Che vede conferma di vittoria per la squadra con la seconda rete di Madubuko al 3′ del secondo tempo.

Viareggio Cup: tutte le edizioni

Il mio articolo dell’ultima fase eliminatoria a gironi della Viareggio Cup