Ultime Inter: addio di un campione, lui vuole andare via. Il motivo è clamoroso

News Inter: un top non rinnova? Cosa sappiamo e chi è

Tempo di lettura: 2 Minuti
1857
Ultime Inter

“Lautaro? Può raggiungere ogni obiettivo che i suoi sogni gli permettono di immaginare. Il suo obiettivo principale è l’Inter. Non so quale sia stata la motivazione di Lautaro nel voler collaborare con me, ma posso dire perché ho scelto di lavorare con lui. Rappresentarlo è per me un grande onore.” Queste sono le parole lusinghiere dell’agente dell’attaccante argentino dell’Inter, Alejandro Camano, espresse in un’intervista a Tuttosport.

Ultime Inter: il giocatore argentino Martinez ai saluti?

Attualmente siamo in trattative con l’Inter per ricevere un’offerta che possa soddisfare appieno Lautaro,” spiega l’agente. “Non è un processo immediato, richiederà tempo, ma stiamo lavorando per raggiungere un accordo positivo.

Non prevedo problemi. Abbiamo una relazione eccellente con la squadra nerazzurra; come accennato, abbiamo già avuto le prime discussioni e ci riuniremo per approfondire i dettagli al momento opportuno.”

News Inter: Martinez ha rifiutato l’Arabia Saudita

Durante l’estate, Lautaro ha respinto un’offerta dall’Arabia Saudita perché desiderava rimanere a Milano. Anche se alcuni rappresentanti della Saudi Pro League si erano avvicinati a lui, offrendogli un contratto di 60 milioni di euro annui per quattro anni, Lautaro ha rifiutato categoricamente: “È assolutamente vero, non ha neanche voluto prendere in considerazione l’offerta”, afferma Camano.

“Potrebbe sembrare strano a qualcuno, ma non per chi ha ben chiaro il proprio progetto di vita, il senso di appartenenza e quanto si senta valorizzato all’interno del club.

Dobbiamo anche considerare i successi ottenuti dai nerazzurri, attualmente vice campioni d’Europa. L’Inter sta vivendo un periodo di ottimi risultati, e Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte integrante di questo successo.”

Inter news: Martinez ricorda Javer Zanetti

In prospettiva, Lautaro ambisce a seguire le orme di un ex compatriota, una vera icona nerazzurra: Javier Zanetti. “È un grande onore che Javier abbia quest’opinione; lui è parte integrante della storia dell’Inter,” dichiara Camano a Tuttosport. “Conosco Javier da tempo, sin dai tempi in cui Hector Cuper, anch’esso mio assistito, lo aveva allenato. La realtà è che Lautaro incarna appieno i valori dell’Inter, e tutti noi speriamo di giungere a un accordo con il club nerazzurro.”

Sulla prospettiva di vincere il Pallone d’Oro in futuro, l’agente commenta: “Sarebbe una gioia immensa per tutti coloro che desiderano vederlo felice, oltre a rappresentare un riconoscimento mondiale per lui. Credo sinceramente che Lautaro stia percorrendo la strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. È un giocatore completo, capace di segnare e fornire assist. Possiede una tecnica invidiabile ed è un instancabile lavoratore.”