Fiorentina su Insigne e Samardzic. Ecco che Commisso e i suoi uomini di mercato hanno deciso. Si vuole portare a Firenze un rinforzo di qualità, preferibilmente uno per reparto. Con l’entourage di Lorenzo Insigne i contatti sono stati già avviati.
#Fiorentina, #Commisso ha deciso, si interverrà in maniera pesante sul #calciomercato per far fare il salto di qualità alla squadra. Già avviati i contatti con #Insigne, richieste informazioni per #Samardzic pic.twitter.com/lE4M2HitbZ
— Romeo Talarico (@coachXplayer) December 4, 2023
Fiorentina su Insigne e Samardzic, ma non solo
Contatto tra Fiorentina e Sassuolo per Armand Laurienté, esterno offensivo francese legato ai neroverdi fino al giugno 2027. La formula del possibile affare non dovrebbe costringere la Fiorentina all’acquisto definitivo, resta da capire cosa risponderà il Sassuolo.
L’alternativa per quanto riguarda il reparto offensivo porta il nome di Lorenzo Insigne: affare molto complicato perché ci sarebbe da convincere il Toronto, con il club canadese che non avrebbe nessuna intenzione di cedere l’ex Napoli. Il club viola però non guarda solo al reparto offensivo e punta a rafforzare anche la linea mediana.
Il nome che piace è quello di Lazar Samardzic dell’Udinese, ad un passo dall’Inter nella scorsa finestra di mercato e sempre corteggiato dalle big di Serie A. Sempre nell’Udinese gioca Simone Pafundi, giovanissimo talento classe 2006 che non sta trovando molto spazio in bianconero.