Jerome Boateng svincolato, l’intervista ai microfoni di Kicker

Jerome Boateng svincolato si propone in Spagna, Italia e non solo

Tempo di lettura: 1 Minuti
356
Jerome Boateng svincolato

Jerome Boateng svincolato. Il difensore svincolato ed ex Bayern Jerome Boateng ha parlato ai microfoni di Kicker del suo futuro: “Mi alleno con la squadra U23 del Bayern Monaco e recentemente anche con la prima squadra.

Lavoro con il mio allenatore privato per questo scopo. Sono in ottima forma fisica, altrimenti non avrei potuto impressionare in allenamento con il Bayern, come ha confermato Thomas Tuchel.

In futuro, quando le cose con il Bayern non andranno bene, mi vedo all’estero, preferibilmente a partire dalla seconda metà della stagione.

Italia, Spagna, sono aperto a tutte le destinazioni. Durante le partite di allenamento con il Bayern ho notato che potevo sempre giocare ad alto livello.

Potrò aiutare molte più squadre e sarò motivato a continuare ad aumentare la mia collezione di trofei. Questo è sempre stato il mio obiettivo: vincere titoli in tutti i club”.

Jerome Boateng svincolato, a chi fa comodo?

Jerome Boateng potrebbe di sicuro far comodo a tantissime big d’Europa. Il difensore ha una grande esperienza internazionale, sarebbe perfetto per guidare la difesa di tante big.

Di sicuro in Serie A fa gola a molte, come Inter, Juventus e Milan. Il Barcellona in Spagna così come l’Atlético Madrid, sono alla ricerca di un rinforzo di grande esperienza per la difesa.

Jerome Boateng da svincolato sarà di sicuro uno dei nomi più in voga in questo mercato di gennaio. Staremo a vedere quale squadra europea riuscirà ad ingaggiarlo a parametro zero.