Vlahovic Atletico Madrid? La Juve vorrebbe 2 contropartire

I bianconeri valutano i cartellini di De Paul e Morata in cambio dell’attaccante serbo

Tempo di lettura: 1 Minuti
347
Vlahovic Atletico Madrid

Vlahovic Atletico Madrid, è questa l’ultima indiscrezione di mercato che giunge dall’estero. I cholchoneros sarebbero interessati ad ingaggiare il numero nove serbo. La valutazione che ne farebbe la Juventus sarebbe molto alta. Circa 70 milioni di euro.

Ecco perché le due società starebbero valutando delle contropartite tencniche da inserire nell’affare. In questo modo la squadra di Simeone dovrebbe sborsare una cifra significativamente minore, mentre la Juve avrebbe già due rinforzi pronti.

Vlahovic Atletico Madrid, chi nello scambio?

Le contropartite che interesserebbero ai bianconeri sarebbero Alvaro Morata e Rodrigo De Paul. In questo modo a Torino arriverebbero sia il tanto agognato rinforzo per il centrocampo, sia un centravanti per rimpiazzare Vlahovic.

Un centravanti d’esperienza che soprattutto conosce benissimo l’ambiente ed è ben voluto a Torino. Per Morata sarebbe addirittura il terzo ritorno in bianconero. Ancora una volta alla corte di Max Allegri.

Vlahovic Atletico Madrid è solo l’ultimo accostamento di mercato che viene fatto riguardo il centravanti serbo. L’attaccante aveva già rifiutato la destinazione Chelsea in estate, quando sembrava ormai cosa fatta lo scambio con Romelu Lukaku.

Vlahovic sta passando un periodo difficile. Dopo aver segnato 4 gol nelle prime 4 partite, è a secco da settembre. Inevitabili quindi le voci di mercato per la prossima estate, in caso quella in corso dovesse riconfermarsi come una stagione fallimentare.

Rodrigo De Paul sarebbe il tanto agognato regista richiesto da Allegri. Proprio come Morata, sarebbe un giocatore di esperienza per il campionato italiano, avendo giocato tanti anni nell’Udinese.