BoboTv, si agirà per vie legali. Partite le minacce

542

La brusca rottura interna alla BoboTv continua a far discutere. Lo strappo che ha bloccato il format che va in onda sulla piattaforma Twitch, con Vieri, Cassano, Ventola e Adani ha fatto scoppiare il caso. Nei giorni scorsi è uscito un comunicato congiunto di Adani, Cassano e Ventola spiegando le ragioni di questo stop della collaborazione tra i quattro calciatori. La BoboTv è nel caos, ancora non si capisce come si evolverà la situazione. Durissima la replica di Christian Vieri, che sui social ha pubblicato un comunicato del proprio avvocato. Chi ha scritto e detto cose non vere, rischia grosso. Contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica di Vieri si espone ad una querela.

Lele Adani non ci sta e non le manda a dire

Lele Adani è intervenuto in una diretta su Instagram per sfogarsi nuovamente, lanciando altre frecciate a Christian Vieri. Accuse che parlano di un modo totalmente sbagliato e irrispettoso da parte di Vieri. Questo ha raffreddato la possibilità di riflettere e tornare sui passi precedenti, come fatto altre volte. Passano due giorni ed ecco la richiesta di prendere una pausa. Adani, Ventola e Cassano hanno comunicato a Vieri che si sarebbero presi una pausa. Insomma benzina sul fuoco che di certo non fa bene a nessuno.

Bobo Vieri fa chiarezza: Ho avuto un diverbio con Adani

Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele Adani sulle strategie social future della BoboTV. Subito dopo è finito tutto, nessun altro commento a riguardo. Sembrava che la cosa si fosse chiusa senza ulteriori strascichi. Poi però dopo soltanto tre giorni a poche ore dall’inizio della puntata, Lele, Antonio e Nicola hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati all’appuntamento per l’inizio della puntata. Bobo Vieri a quel punto si è trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento in poi per l’ex centravanti della Nazionale è finito tutto.