Carla Bruni: dedica super a Nicolas Sarkozy per il loro 16esimo anniversario

Grazie per questi 16 anni di amore. Carla Bruni si supera con una dedica

Tempo di lettura: 2 Minuti
495
Carla Bruni

Carla Bruni: dedica super a Nicolas Sarkozy per il loro 16esimo anniversario.

Un gesto eloquente che supera ogni possibile descrizione: Carla Bruni ha condiviso su Instagram un video in cui Nicolas Sarkozy si accomoda al suo fianco, avvolgendola con affetto, mentre un sorriso sincero si dipinge sui loro volti.

Carla Bruni e la sua dedica: i dettagli

Questo momento spontaneo e semplice cattura perfettamente il segreto di un amore duraturo, come quello che lega i coniugi Sarkozy. Nella didascalia del post, Carla Bruni esprime la sua gratitudine per 16 anni di amore, celebrando non solo l’anniversario del loro matrimonio, ma piuttosto il momento in cui si sono incontrati per la prima volta.

Durante un’intervista nel programma televisivo Powerful Women, Carla Bruni ha condiviso il racconto dell’incontro con Nicolas Sarkozy. Era novembre 2007, e la modella e il politico si sono incrociati durante una cena organizzata dal pubblicitario francese Jacques Séguéla. Carla, appena uscita da un matrimonio con Raphaël Enthoven (dal quale ha avuto il suo primogenito Aurélien), stava vivendo un fresco divorzio. Allo stesso modo, Nicolas Sarkozy aveva appena concluso il suo matrimonio con Cecilia Attias.

Le circostanze sembravano essere favorevoli: “Entrambi eravamo single quando ci siamo incontrati. Non sono stata la causa della rottura del suo precedente matrimonio. Lui era già single da tre settimane, io da molto più tempo”.

Conclusioni

La scintilla tra Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è così intensa che li porta a pronunciare i voti nuziali il 2 febbraio 2008, appena tre mesi dopo essersi conosciuti. Carla Bruni ha rivelato in una trasmissione televisiva: “Mio marito mi ha chiesto di sposarlo il giorno dopo il nostro primo incontro. Voleva un matrimonio privato, discreto, nascosto”. La felicità di Carla Bruni traspare chiaramente durante l’intervista.

In passato, la modella ha condiviso su Instagram scatti di quel “meraviglioso momento” in cui lei e Sarkozy hanno scelto di impegnarsi nell’amore eterno, celebrando una breve cerimonia civile nel palazzo dell’Eliseo. Oggi, 16 anni dopo, il loro amore si mantiene forte e gioioso, con il contributo della nascita di Giulia, la loro figlia dal talento musicale, nata nel 2011.

Fonte: Elle