Per Fabrizio Romano, noto ed autorevole giornalista sportivo internazionale, Manchester United e Juventus avrebbero iniziato i contatti per Jadon Sancho. Come vi abbiamo raccontato, la Juventus ha deciso che oltre ad un centrocampista, a gennaio comprerà un fantasista.
🚨⚪️⚫️ Understand Juventus asked for informations on Jadon Sancho deal in recent days.
He’s set to leave Man United in January, Juve are interested but only on loan plus part of salary covered by #MUFC.
No negotiations yet as Man Utd prefer to wait for permanent deal bids. pic.twitter.com/io1DHwybOn
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 13, 2023
Fabrizio Romano, davvero solo Sancho nel mirino?
Come è risaputo, la Juventus non tratta mai un singolo giocatore in sede di mercato. Quando viene individuato un ruolo ed un identikit da rinforzare, non c’è mai solo un piano A. Come disse Paratici nella nota serie Amazon Prime dedicata alla Juve, “Si deve partire dal Piano A e arrivare fino alla N”.
Questo perché se il Piano A dovesse saltare, si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Ecco perché la Juventus ha sempre nel mirino altri giocatori su cui all’occorrenza poter virare. Questi giocatori sono Berardi e Bernardeschi. Ma nelle ultime settimane si era fatto forza anche un altro cavallo di ritorno, ovvero Douglas Costa.
Douglas Costa è di sicuro più amato di Bernardeschi dal popolo bianconero, per via dei diversi rendimenti in campo dei due. Berardi sarebbe il nome che ritorna in auge in ogni sessione di mercato, ma che in estate era veramente stato vicino alla firma.
Fabrizio Romano, il tweet: Man Utd e Juve, contatti ufficiali per Sancho
#FabrizioRomano: #ManUtd e #Juventus hanno iniziato i contatti ufficiali per Jadon #Sancho. Se lo United dovesse aprire al prestito, Sancho sarebbe il nuovo acquisto bianconero per rinforzare l'attacco pic.twitter.com/pPZOhVVH7s
— Romeo Talarico (@coachXplayer) November 15, 2023