Salisburgo vs Inter: pronostico e dove vedere la partita

Ecco dove vedere Salisburgo vs Inter e le previsioni in merito alla partita.

Tempo di lettura: 2 Minuti
504
Salisburgo vs Inter

Salisburgo vs Inter – Dopo la vittoria di sabato contro l’Atalanta, l’Inter affronterà il Salisburgo in Champions League nella quarta giornata della fase a gironi. L’obiettivo della squadra di Inzaghi, è quello di conquistare i tre punti e superare gli austriaci, cosa che migliorerebbe la loro posizione in classifica. Mercoledì 8 novembre alle ore 21.00, la Red Bull Arena sarà sede dell’appuntamento

L’Inter spera di assicurarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League e di utilizzare quest’attimo di positività in campionato. Nel sistema di gioco 3-5-2 di Inzaghi, con Sommer come portiere, i difensori titolari saranno De Vrij, Bastoni e Darmian. Nel centro campo, potrebbe esserci spazio per Carlos Augusto e Frattesi, fin dal primo minuto di gioco, mentre in attacco potrebbe essere data la possibilità a Sanchez di far riposare Thuram.

Intanto, gli austriaci sono riusciti a riprendersi nel campionato, dopo la sconfitta contro il LASK, ora cercano di ottenere un’impresa alla Red Bull Arena per avvicinarsi alla coppia di squadre in testa al girone e per riaprire la possibilità di qualificarsi. Struber potrebbe dare una svolta alla partita, decidendo di schierare Capaldo fin dall’inizio nel centrocampo.

Salisburgo vs Inter

Dove vedere la partita Salisburgo vs Inter

La partita tra Salisburgo e Inter, che si giocherà l’8 novembre alle ore 21:00, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Per poter seguire il viaggio degli Interisti in Austria, sarà necessario possedere un abbonamento alla piattaforma.

Per quanto riguarda la visione della partita in altri paesi: negli gli Stati Uniti, è possibile vederla su Pamount+; in Svizzera su Blue Sport e ancora in Spagna su Movistar+.

Pronostico della partita Salisburgo vs Inter

L’Inter possiede tutti i requisiti necessari per assicurarsi tranquillamente il passaggio agli ottavi di Champions League. Il traguardo è ormai prossimo e in questa partita sembra decisamente possibile la sua vittoria, come successo anche a San Siro.