Rinnovo Rabiot: Veronique Rabiot, mamma e procuratrice del centrocampista francese Adrien Rabiot, ha ribadito in un’intervista a Sportweek che il rinnovo del contratto con la Juventus è ancora un’ipotesi remota.
Il contratto di Rabiot scade il prossimo 30 giugno e la Juventus, che non vuole perdere il giocatore a zero, avrebbe già avviato i contatti per un nuovo accordo. Tuttavia, Veronique Rabiot ha fatto sapere che il momento per parlare di rinnovo non è ancora arrivato.
Rinnovo Rabiot: cosa sappiamo
“Al momento giusto valuteremo ogni cosa e alla fine deciderà come sempre Adrien”, ha dichiarato la mamma procuratrice.
Le parole di Veronique Rabiot lasciano intendere che il futuro di Rabiot alla Juventus è tutt’altro che certo. Il centrocampista francese potrebbe anche decidere di lasciare la Juventus a fine stagione, a meno che la società bianconera non riesca a convincerlo a rinnovare il contratto con un’offerta irrinunciabile.
Veronique Rabiot ha confermato che il rinnovo del contratto di suo figlio con la Juventus è ancora un’ipotesi remota.
La mamma e procuratrice del centrocampista francese ha dichiarato che la Juventus ha voluto fortemente prolungare con Rabiot, ma che al momento non è ancora il momento di parlare di rinnovo.
Veronique Rabiot ha anche ricordato che la Juventus ha dovuto accettare le sue richieste per convincere Rabiot a rinnovare il contratto un anno fa.
Inoltre, la mamma e procuratrice del centrocampista francese ha dichiarato che Rabiot ha avuto alcuni momenti di tensione con la Juventus, in particolare con l’allenatore Maurizio Sarri.