L’oscuro segreto di una mamma di Lizzano, insospettabile

Lei è nota nell’ambiente scolastico, si mobilita per il bene comune, ma nasconde un oscuro segreto: ecco chi è

Tempo di lettura: 1 Minuti
1373

L’oscuro segreto di una mamma di Lizzano, insospettabile.

Cosa potrà mai celare una giovane mamma lizzanese che si mobilita per il bene comune ed è in prima linea nelle vicende scolastiche? Ma, soprattutto, chi è la nota donna insospettabile?

Diversi gli interrogativi che, in questi giorni, echeggiano tra i gruppi whatsapp delle mamme che si chiedono chi possa essere questa famigerata donna che è in grado di celare questo suo lato segreto. Chi potrà mai essere l’artefice di cotanta fantasia? Non vi resta che proseguire con la lettura per scoprirlo.

Chi è la mamma di Lizzano che nasconde l’oscuro segreto

All’apparenza sembrerebbe indifesa, ma dietro questa sua veste insospettabile cela qualcosa di inimmaginabile. La donna è piuttosto affermata in ambito scolastico, tant’è che sono davvero molteplici le mamme che la conoscono. Chiunque conosce il suo nome e nessuno riesce a resistere alla sua simpatia. È lei, proprio lei: Tiziana, la donna che nasconde un’altra identità. Di quale identità parliamo? Della sua innata passione per Harley Quinn, la fidanzatina di Joker che cela un potenziale da supercattiva con mazza di baseball al seguito. Una passione che porta anche sui social e che si traduce nelle varie vesti che indossa per imitarla. Ma, ora, una domanda sorge spontanea: anche lei sarà così? MAMME…FATEVI SENTIRE!!