Salernitana, senti Iervolino: “pronti nel calciomercato”

Tempo di lettura: 1 Minuti
852

Il Presidente della Salernitana, Iervolino, ha rilasciato uns lunga intervista al Corriere dello Sport. Iervolino ha spiegato  che ha una spiegazione per la contestazione da parte dei tifosi salernitani dopo questi primi risultati poco entusiasmanti in campionato. “Constatare tante disattenzioni e vedere gente che non suda la maglia, è questo che la gente patisce e contesta” ha detto il numero uno della Salernitana.

Salernitana, Iervolino non si tira indietro: “pronti a investire nel calciomercato”

Iervolino ha parlato del nuovo mister. “Pippo Inzaghi ha già portato quanto meno fortuna, considerando il rocambolesco pareggio con il Cagliari.”

Poi una battuta sul calciomercato, la cui sessione invernale inizierà a Gennaio, tra un paio di mesi. “Noi dobbiamo essere concentrati e credere nei nostri mezzi che non sono pochi. Se ritroveremo la condizione fisica e l’entusiasmo riusciremo a guarire. Inzaghi è un ottimista vincente. Non ci faremo trovare impreparati nel calciomercato”.

La situazione in classifica

Oggi la Salernitana è penultima in classifica e dopo 9 gare ha racimolato la miseria di 4 punti. Un inizio indubbiamente preoccupante per società, squadra e tifosi. A preoccupare è soprattutto la difesa, visto che la Salernitana ha subito 19 gol (la peggiore della Serie A) e ha segnato solo 6 volte (la quarta peggiore del campionato).



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.