Boom di spettatori: in 200 in trasferta di mercoledì

Tempo di lettura: 1 Minuti
1101

Nonostante il periodo poco convincente della squadra, i tifosi sono pronti a sostenerla,  ancora una volta con amore e passione. La vittoria nell’ultima gara di campionato ha sicuramente migliorato il clima. Adesso la squadra è decima in classifica e spera di recuperare qualche altra posizione per avvicinarsi alla vetta.

Il fallimento del Catania

Che amore per il Catania

Stiamo parlando del Catania che  nell’ultima gara, ha vinto contro il Taranto grazie al gol di Samuel Di Carmine, su assist di Marsura. Una vittoria di misura, per 1-0, che però è servita a rivitalizzare l’ambiente decisamente colpito moralmente da un inizio di campionato sottotono da parte della squadra siciliana. I tifosi del Catania non hanno mai lasciato sola la squadra e anche oggi, nonostante sia un giorno feriale e nonostante la distanza, si muoveranno in gran numero per essere accanto alla squadra. Nella sfida di oggi contro il Monterosi Tuscia, il Catania potrà beneficiare del prezioso supporto di circa 200 tifosi, mentre sul campo ci sarà da lottare al cospetto di una squadra ultima in classifica che cerca la prima vittoria nel campionato di Serie C di quest’anno. Il Monterosi infatti ha solo 2 punti in classifica,  frutto di 2 pareggi e ben 7 sconfitte alle spalle. La gara avrà inizio oggi, mercoledì 25 ottobre alle ore 18.30.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.