Risultato a sorpresa tra Pisa e Lecco. I lombardi hanmo vinto, raggiungendo la prima vittoria del loro campionato che, come ben si sa, è iniziato in modo molto travagliato con i vari ricorsi. Un campionato iniziato in ritardo che vede il Lecco con sole 8 gare giocate finora, compresa quella vittoriosa di stasera.
Dunque, la prima vittoria del Lecco è arrivata dopo oltre 1 mese e mezzo di campionato ( il Lecco ha iniziato la Serie B, in ritardo, esattamente il 4 settembre). Al momento la squadra di Bonazzoli ha 4 punti in classifica, frutto di un solo pareggio e una sola vittoria, quella di stasera. Una vera gioia per il Lecco e per i suoi tifosi. Che questa vittoria possa far iniziare un nuovo percorso per la squadra lombarda di cui si è parlato tanto in estate? Chi lo sa, il calcio è bello anche per la sua imprevedibilità.
Pisa, la panchina di Aquilani è a rischio
Adesso il dubbio sorge spontaneo: la panchina di Aquilani, dopo l’ennesimo scivolone del suo Pisa, è a rischio? Parrebbe proprio di sì, con i tifosi che sono infuriati e sui social hanno poche parole di conforto per la squadra e per il mister. Il Pisa ad oggi ha racimolato solo 12 punti in 10 gare, pochino per puntare alle zone alte della classifica di Serie B. Valutazioni del club sarebbero in corso.