Capitolo Fagioli. Come vi avevamo già raccontato, il centrocampista bianconero si è auto denunciato alle autorità. Ma non solo, ha anche fornito in entrambe le procedure della Procura elementi utili alle indagini.
Ecco che quindi grazie a queste attenuanti, i tempi della squalifica potrebbero stringersi. Il giocatore ha fornito elementi utili e si è auto denunciato, tutti elementi che porteranno ad una squalifica forse poco minore ad un anno, e che inoltre arriverà in tempi brevi. Per la Gazzetta dello Sport, arriverà addirittura in questa settimana.
Fagioli e Pogba fuori per un anno, chi al loro posto?
Come vi abbiamo anticipato in questo articolo, la Juventus correrà ai ripari a gennaio per far fronte alle squalifiche. Un giovane ed un giocatore esperto sul taccuino di Giuntoli.
Per la posizione di calciatore esperto ed affermato, arriverà uno tra Hojbjerg e Thomas Partey. I giovani seguiti dai bianconeri invece sono cinque.
Fofana del Monaco e Thuram del Nizza i nomi provenienti dalla Ligue 1. Veermen dell’Anversa e Diarrà dello Strasburgo altri due nomi molti graditi a Giuntoli e soprattutto ad Allegri. L’ultimo nome sulla lista è Koné del Borussia Mönchengaldbach.