Zaniolo e Tonali hanno lasciato ieri sera il ritiro della Nazionale di Coverciano. Di Fagioli vi avevamo già parlato in questo articolo. La novità è però che al momento della sua auto denuncia, il ragazzo ha consegnato anche il proprio cellulare.
Zaniolo e Tonali: a ricostruzione di Repubblica
Secondo quanto riporta Repubblica nell’edizione odierna, tra le chat trovate nel telefono del calciatore bianconero spiccano quelle con Zaniolo e Tonali, oltre ad una decina di nomi che non sono ancora trapelati, tra cui ci sarebbe anche un giocatore della Juventus “di seconda fascia”.
La Procura ha accelerato i tempi a causa di Fabrizio Corona
L’indagine secondo la ricostruzione di Repubblica risulta monca. Questo perché durante le indagini Fabrizio Corona ha fatto clamore mediatico, anticipando prima il nome di Fagioli e poi proprio quelli dei due giocatori che ieri hanno lasciato il ritiro.
Forse informato da ambienti calcistici milanesi, Corona ha iniziato a fare i nomi. Questo ha costretto ieri la Polizia ad accelerare il protocollo e correre verso Coverciano per sequestrare i telefoni ai due calciatori temendo che cancellassero prove.