Wine Tour Fest, buona la prima della seconda serie ma…

A Lizzano la sfilata di moda che incorona la prima della seconda serie di appuntamenti del Wine Tour Fest

Tempo di lettura: 2 Minuti
603

Riparte la seconda serie di appuntamenti del Wine Tour Fest a Lizzano, l’evento che richiama l’Agritur concepito dall’amministrazione comunale coadiuvata dal supporto della Pro Loco Lizzano e dalla sua Presidente, Pina Acquaviva.

Una serie di eventi che elogiano la bellezza, l’incanto e la storicità delle origini all’interno dei vicoli e dell’ammaliante centro storico del piccolo paesino della provincia ionica. Tra i profumi, i sapori, il vino, l’arte culinaria, la musica e l’arte a tutto tondo e pittorica si riaccende la festività con la sfilata di moda.

Sul palco una serie di modelle hanno sfilato dinanzi ai presenti esibendo vestiti eleganti, raffinati e ricercati.

Una serata ove numerosi sono accorsi per assistere al richiamo delle tradizioni della propria terra, per deliziare il palato e trascorrere le ore più buie illuminate da un cielo terso e stellato in piacevole compagnia.

Numerose le uscite in passerella che si sono concluse con una serie di doviziosi ringraziamenti che, purtroppo, non hanno fatto alcuna menzione al lavoro certosino di alcune figure professionali ivi presenti. Un connubio di perfezione che si traduce nel supporto che ogni sponsor, associazione ed ente ha donato come contributo prezioso per la realizzazione di tutte le rassegne. Per tale motivo, vista la rilevanza di quanto susseguitosi sino a ora, era quasi indispensabile, se non doveroso, riconoscere l’importanza del lavoro svolto da chi, puntualmente, ha seguito tali serate riprendendo ogni sfaccettatura e angolazione e riproducendola graficamente e concretamente, dando, agli osservatori e ai lizzanesi (e non) lontani dalla propria terra, un sunto e una resa concreta di quello a cui abbiamo potuto assistere sino a oggi.

Ergo, tutto molto bello…ma la dimenticanza non poteva rientrare nei margini d’errore!

Infine, come sempre, un doveroso ringraziamento a Salvo Lupo che con le sue diapositive ha permesso di vivere e rivivere in prima persona tutti gli eventi del Wine Tour Fest e ad Angelo Pagano che, con le sue riprese dall’alto, ha emozionato gli internauti. Perché…anche questa è arte!