Che Cosenza! In arrivo Marras e si lavora per un altro colpo

Il ds Gemmi è impegnato per costruire una squadra affidabile. Il Cosenza punta in alto.

Tempo di lettura: 1 Minuti
4846

Il Cosenza è pronto a rinforzarsi. Il colpo Gennaro Tutino la dice lunga in questo senso. L’attaccante è tornato in Calabria (dove aveva vissuto un ottimo periodo) per la gioia sua, del club e dei tifosi.

Calciomercato Cosenza, due altri colpi per Gemmi

Ma il colpo Tutino non è l’unico acquisto di livelli che il Cosenza è pronto a  mettere in cascina. Infatti, il ds Gemmi secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe perfezionando un altro acquisto di sicuro valore: Manuel Marras, in uscita dal Bari. L’esterno destro, è stato al Cosenza giá nella passata stagione, ma stavolta ci tornerà in un ruolo diverso: basta prestiti, Marras passerá al Cosenza probabilmente a titolo definitivo.

Il Cosenza ha pronto per lui un contratto biennale. Ma il ds Roberto Gemmi sta lavorando anche per un altro ritorno importante: Michele Camporese, difensore attualmente alla Reggina.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.