Calciomercato, nome nuovo per il Brindisi

Tempo di lettura: 1 Minuti
1069
Calcio e Superleague

Il Brindisi cerca un attaccante per la nuova stagione in Serie B. C’é una nuova pista di mercato per il club secondo tmw. Il Brindisi avrebbe messo nel mirino Davide Lamesta, esterno destro classe 2000 dell’Alessandria.

Non è chiaro se il club piemontese lascerà partire il calciatore reduce da una stagione con quindici presenze, due gol e quattro assist. Intanto il Brindisi nei giorni scorsi ha ufficializzato degli arrivi nel calciomercato: due giovani della Roma.

Ecco il comunicato: “SS Brindisi FC comunica di aver tesserato a titolo definitivo dall’ AS Roma Paolo De Angelis e Alessandro Cavacchioli, centrocampista ed esterno difensivo classe 2005. I due calciatori si legano al club biancazzurro sino al 30 Giugno 2024.”



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.