Calciomercato, le news del 28 luglio

Tante novitá di calciomercato in Serie A e Serie B

Tempo di lettura: 1 Minuti
5520

Sono tante le novità di calciomercato in Serie A e Serie B. In queste ore sono arrivate poche ufficialità, ma continuano ad esserci trattative interessanti.

Calciomercato Serie A: le news

Empoli, Salernitana:

L’Empoli ha praticamente chiuso l’accordo con il Parma per Giuseppe Pezzella. Il terzino arriverá in Toscana a titolo definitivo per 1 mln e mezzo più percentuale sulla futura rivendita. Come riportato da TyC Sports, la Salernitana è interessata ad Agustin Martegani, centrocampista del San Lorenzo. L’estate scorsa era stato accostato all’Hellas Verona ma poi non se ne fece nulla.

Hellas Verona, Genoa, Lecce:

Koni De Winter, difensore centrale belga, è pronto a lasciare la Juventus per una nuova esperienza in prestito. In pole c’è il Genoa che proverà a chiudere nei prossimi giorni. L’Hellas Verona è al lavoro per chiudere un’altra importante operazione di qualità e forza fisica per rinforzare la squadra di Marco Baroni: si tratta del centrocampista del Napoli, Michael Folorunsho.

Il Rennes ha chiesto informazioni al Lecce, per il terzino francese Valentin Gendrey. Anche l’Olympique Marsiglia aveva fatto un timido sondaggio. Ma anche in Italia Gendrey ha estimatori: la Lazio sarebbe interessata al terzino del Lecce.

Calciomercato serie B: le news

In Serie B, il Bari vede allontanarsi il portiereBrenno e per sostituite Elia Caprile sta pensando a Gori del Perugia. Ma anche Sampdoria, Ascoli e Lecco hanno chiesto informazioni sul portiere. La stessa Sampdoria in attacco cerca una punta di peso: il nome nuovo è quello di Cutrone dell’Empoli.

La Feralpisaló ha acquistato l’esterno Mattia Felici dalla Triestina. Mentre il Catanzaro pensa a Canotto e Gagliolo della Reggina.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.