Calciomercato, Simone Verdi in Serie B? L’ipotesi

Tempo di lettura: 1 Minuti
757

L’ipotesi è davvero suggestiva: il fantasista Simone Verdi in Serie B? Si tratterebbe davvero di un colpaccio. Verdi negli ultimi tempi non ha giocato ad alti livelli ed è alla ricerca di una nuova sfida. Era considerato un giocatore di grande prospettiva, ancora oggi é nella top ten dei calciatori italiani più pagati della storia visto che il Napoli per prelevare il suo cartellino versò ben 24 milioni di euro.

Verdi in serie B?

Oggi Verdi potrebbe finire in Serie B. Il Como vuole regalarsi un colpo da Serie A per la trequarti, visto che  il fantasista è in uscita dal Torino. Mister Longo lo conosce bene e sta provando a convincerlo. Lo riporta il giornalista Schira. L’ex Napoli vorrebbe restare in Serie A ma finora solo l’Hellas Verona ha fatto qualche passo per lui. Si vedrà nei prossimi giorni.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.