Il Cosenza continua a muoversi attentamente nel calciomercato e, a giudicare dai primi colpi, sembra che il club calabrese voglia alzare l’asticella e magari puntare a qualcosa di più della salvezza giunta nella finale play out, come negli ultimi anni. Lo aveva accennato il Presidente Guarascio durante la presentazione del calendario ed effettivamente tutto va in quella direzione.
Il Cosenza punta a un attacco esplosivo
Dopo l’acquisto di Gennaro Tutino, ora il Cosenza ci sta (ri)provando con Andrea La Mantia. Tutino- La Mantia sarebbe davvero un attacco esplosivo. Per La Mantia ci sono stati tanti contatti a inizio luglio e quando sembrava vicinissimo, alla fine la Spal ha alzato il prezzo causando il dietrofront del Cosenza. Le ultime indiscrezioni però fanno ben sperare su una chiusura positiva della trattativa. La società di Ferrara, infatti, sarebbe propensa ad un prestito con diritto di riscatto in favore dei calabresi.
Intanto è fatta anche per il giocane attaccante Crespi, in arrivo dalla Lazio. Insomma, una bella batteria d’attaccanti a disposizione del nuovo mister Caserta. Infine, c’è il nome di Riccardo Improta sui taccuino del ds Gemmi. Anche per lui si attendono novità.