Lecce, un tifoso si lamenta sui social: Sticchi Damiani gli risponde e chiede scusa

Bel gesto del Presidente del Lecce.

Tempo di lettura: 1 Minuti
12672

Un Presidente presente, presentissimo. Non uno arroccato nei piani alti, ma il Presidente della gente. Ancora una volta, Saverio Sticchi Damiani, Presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha dimostrato di essere una grande persona, un gentiluomo.

Un tifoso si lamentava sui social di un disservizio avvenuto durante l’acquisto degli abbonamenti. Un post come tanti, se ne vedono a centinaia quotidianamente in ogni gruppo di tifosi d’Italia. Un post che sarebbe finito lì, che avrebbe  provocato qualche polemica all’interno del gruppo stesso (Tifosi del Lecce) e nient’altro, se non ci fosse stata la risposta di Sticchi Damiani. Il Presidente non solo ha chiesto scusa ma si è proposto di trovare una soluzione all’errore causato dal disservizio. Un gesto meraviglioso. Di seguito il post, che è pubblico sul gruppo facebook.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.