Calciomercato Colpo Torino!
Calciomercato spumeggiante per il Torino non fa più paura il dopo Schuurs!
Calciomercato Colpo Torino! Entusiasmo Juric, il suo mercato appare spumeggiante più che mai e la dirigenza vuole accontentare il proprio allenatore e i tifosi. Non saranno i nomi da premier League che sognano i tifosi granata ma certamente chiedono da tempo a Cairo e alla società qualcosa di più.
Entusiasmo Juric e i colpi di calciomercato
L’entusiasmo di Juric e i colpi di calciomercato del Torino tengono banco in questi giorni facendo sognare i tifosi una squadra finalmente competitiva almeno più degli ultimi anni. La guida di Juric da garanzie a tutti, ma la dirigenza deve lavorare per accontentare le richieste del tecnico. Bisogna infatti preparare al meglio il dopo Schuurs e i nomi sono tutti ottimi profili. Ma andiamo per ordine.
I colpi dell’estate
Calciomercato Colpo Torino! Entusiasmo Juric che a Pinzolo, nel ritiro granata la difesa è schierata senza l’olandese e si lavora per il rinnovo di Sanabria che oramai si può dire conclusa. Il dopo Schuurs porta i nomi di Szalai e Manvropanos, mentre dal Verona dovrebbero arrivare Doig e Tameze col ritorno di Verde ai giallo blu. L’esterno ivoriano Singo interessa al Milan che è in pressing sul giocatore, probabile incontro tra i club per parlare anche di Messias che invece interessa al Toro.
Juric e il calciomercato del Torino
Calciomercato Colpo Torino! Entusiasmo Juric a singhiozzi. Sappiamo come l’allenatore granata sappia lavorare al meglio le proprie risorse attraverso la tecnica e un ottima gestione del gruppo. Spesso questo però non basta per ottenere dei risultati di buon livello in un campionato lungo e difficile come quello della serie A. Il presidente Cairo vorrebbe accontentare tifosi e lo stesso Juric completando la squadra nei reparti con calciatori utili nei vari reparti.